

Le strisce LED con luce calda o fredda per le lampade PDR (Paintless Dent Repair) offrono soluzioni specifiche per le esigenze dei professionisti della riparazione senza verniciatura.
Le strisce LED con luce calda possono fornire una luce morbida e uniforme, che aiuta a evidenziare i dettagli e a valutare i danni sulla superficie della carrozzeria.
Questo tipo di illuminazione può essere particolarmente utile per la valutazione e l'analisi dei danni.
D'altra parte, le strisce LED con luce fredda producono una luce più luminosa e concentrata, ideale per la fase di riparazione vera e propria, consentendo una migliore visibilità delle ammaccature.
Entrambi i tipi di strisce LED offrono vantaggi in termini di efficienza energetica e durata, contribuendo a migliorare la qualità e le tempistiche di lavorazione
Attacchi speciali progettati appositamente per facilitare il processo di levabolli e l'uso della lampada PDR. Questi attacchi sono pensati per adattarsi in modo preciso e sicuro alle lampade in fibra di carbonio utilizzate nella riparazione dei danni sulla carrozzeria.
Le colorazioni della fibra di carbonio (carbon kevlar) possono variare da tonalità classiche come il nero opaco o lucido, al grigio, al blu, al rosso e persino al verde. Queste colorazioni possono conferire un aspetto personalizzato e distintivo ai pezzi in fibra di carbonio, adattandosi alle preferenze estetiche e al design degli oggetti in cui vengono utilizzate.
Le lampade possono essere personalizzate a seconda delle vostre esigenze, dal tipo di attacco per piantana
Ventosa a pompa e un porta batteria incorporata, versione con braccio a snodo con possibilità di montare ventosa a pompa di diametro da 75 o a levetta con diametro da 90.